Peter Pan e La Traviata: i prossimi appuntamenti della Stagione Ragazzi e di quella Musicale

9 e 15-16 febbraio, date da segnare in agenda per un mese di cultura e divertimento.

Febbraio, che prende il via con L’uomo, la bestia e la virtù, uno spettacolo della Stagione Prosa, prosegue poi con due eventi rivolti uno agli spettatori della Stagione Ragazzi ed uno agli appassionati di opera lirica, compresa nella Stagione Musicale.

9 febbraio (ore 17:00) – Peter Pan, la celebre storia di J.M. Barrie prende vita grazie a una scenografia multimediale e un cast coinvolgente, per emozionare grandi e piccoli. Come secondo spettacolo della Stagione Ragazzi, la regista Mary Ferrara firma questo allestimento di una rappresentazione classica, titolo iconico della letteratura per ragazzi.

15 febbraio (ore 21:00) – 16 febbraio (ore 17:00) La Traviata di G. Verdi con l’International Opera Choir (profilo FB).
Un grande classico dell’opera italiana, con una straordinaria esecuzione corale e solistica che rende omaggio alla celebre storia di Violetta e Alfredo.

IOC- International Opera Choir durante un’esibizione sacra nel 2021

Biglietti disponibili in segreteria, dal lunedì al venerdì orario 16:00-20:00

AVVISO – Cogliamo l’occasione per informare gli abbonati di un avvenuto cambiamento nella programmazione degli spettacoli della Stagione Prosa nei mesi di aprile e maggio: “Da quali stelle siamo caduti” è anticipato al 5-6 aprile, mentre “Tris di cuori” slitta al 3-4 maggio. Si tratta di un’inversione nell’ordine di rappresentazione delle commedie, ma le date previste dal cartellone restano invariate. Gli abbonati, quindi, non devono telefonare al botteghino per prenotare i posti perché sono confermati quelli a loro già assegnati.