Al Teatro Domma riparte la stagione del buonumore

Il 13 ottobre è la prima data del cartellone 2024-2025. A dare il via è Dado, il noto comico cabarettista romano. Presso il botteghino sono già acquistabili tre tipologie di abbonamento e due diversi carnet da 14 o 20 biglietti ad un prezzo eccezionale. Affrettatevi per essere abbonati in prima fila o per aggiudicarvi il posto che preferite!

Anticipiamo alcuni degli altri nomi degli artisti che a partire dal prossimo autunno saliranno sul palco per la sezione Prosa: Marco Zadra, Simone Montedoro in coppia con Paola Barale, Danilo De Santis con Roberta Mastromichele, Martufello e Marco Simeoli, Valeria Monetti, Simone Giacinti, Mauro Conte.

La visione del mondo da parte dei comici è il modo migliore per sopportare meglio la realtà; facendo contrarre e rilassare le espressioni del volto, i comici sono fisioterapisti dei muscoli facciali!…e poi lo spettacolo dal vivo è una delle forme di comunicazioni più emozionanti che esista al mondo.

VI ASPETTIAMO !

Dado, il noto comico cabarettista romano

L’eclettico attore-autore-regista Marco Zadra andrà in scena il 30 novembre ed il 1 dicembre con uno dei suoi cavalli di battaglia: “IL MISTERO DEL CALZINO BUCATO”un giallo anglo-italiano, ricco di situazioni esilaranti, frutto della sua genialità.

Valeria Monetti sarà…una zitella da sposare. Marta 35enne single, che dopo varie love story non crede più all’amore, viene iscritta ad un social di incontri dalla madre, stanca di vederla sola. Luigi, il suo migliore amico, decide di aiutarla gestendole il profilo e organizzandole qualche appuntamento. Dopo alcuni incontri deludenti, all’improvviso la svolta: Marta incontra Marco, che le piace subito, ed Enrico, suo vecchio compagno di classe di cui era innamorata. A loro insaputa inizia a frequentare entrambi. La gestione del triangolo complica la vita di Marta e di Luigi che, per costringerla a scegliere, organizza una cena con i due pretendenti. Durante la serata tutti i nodi verranno al pettine: tra equivoci, bugie e situazioni comiche, si arriverà al giudizio finale. Ma un attimo prima anche Luigi confesserà il suo segreto, rendendo la decisione ancora più complicata. Chi sceglierà Marta?