Un misterioso Marco Zadra vi aspetta in teatro con il suo calzino destro bucato

30 novembre – 1 dicembre sbarcherà al Teatro Domma un cult della comicità di questo secondo millennio, reduce dalle repliche sul palco del Ghione.

Un mistero avvolto dalla nebbia inglese. Bisogna far luce su un intricato caso di omicidio, che dà il via a questa esilarante commedia con tanti colpi di scena.

Marco Zadra veste i panni del maggiordomo Chester, personaggio chiave che lega l’intera vicenda, in questo giallo anglo-italiano, ricco di situazioni esilaranti. Tutti gli interpreti (tra i quali figurano Salvatore Siberia Belcaro– nei panni di John Pinkerton – Luca Zadra – in quelli dell’Agente Bob Fish -, Tiko Rossi Vairo, Antonella Salerno, Giulia Zadra, Francesca Pausilli) scalpitano per tornare a calcare il palco del Teatro Domma nella scenografia realizzata dallo stesso Zadra con sua moglie Francesca Misiti, che ha curato anche i costumi.

Da sinistra, Marco Zadra nei panni del maggiordomo Chester veglia il cadavere di Lord Pendleton in attesa dell’arrivo di Scotland Yard, insieme ad una parte del cast di una delle precedenti edizioni de “Il mistero del calzino bucato”, che ha superato i 30 anni di repliche

L’attore-autore-regista Marco Zadra