Vedere aprirsi il sipario per la nuova stagione teatrale è stata una grande emozione. Tornare a stare insieme, in sala, a condividere la magia del “qui e ora”… sono cose che non si possono comprare. Per tutto il resto ci sono Netflix, Sky, Amazon Prime, Disney+, Mediaset, Rai, Tim Vision e via dicendo. Grazie a tutti i presenti per aver scelto il ‘canale’ Teatro Domma! Restate sintonizzati: vi aspettiamo il 14-15 ottobre per il prossimo spettacolo in cartellone.
Congratulazioni agli allievi dell’ultimo anno della CdS Musical Academy che il 23 e 24 settembre hanno messo in scena il musical off-Broadway “La piccola bottega degli orrori” (Little Shop of Horrors) riunendosi come Compagnia “Fino all’ultima fila” attorno all’esordiente regista Andrea Fiorucci. Nel cast alcuni attori professionisti che si sono sottoposti alle audizioni tenute dai giovani colleghi, dimostrando umiltà e disponibilità nell’affiancare e lanciare nuove promettenti leve del mondo dello spettacolo. Un applauso anche agli orchestrali che hanno eseguito le musiche dal vivo sotto la direzione del M° Daniele Alfieri.
Ricordiamo i nomi ed i ruoli dei protagonisti dello spettacolo: Mirko Basile (Seymour); Maria Vittoria Piconi (Audrey), Giorgio Cangialosi (sig. Mushnick), Eric Paterniani (il dentista), Giacomo Giulio Imbrò (la voce della vorace Audrey II), Sara Colafranceschi (Crystal), Tiziana De Amicis (Ronnette) e Irene Egidi (Chiffon).
Ne avevamo parlato nel nostro articolo qui, ripreso da MONDOSPETTACOLO.COM – Adesso li mostriamo in azione sul palco tramite le foto di Luca Fippi e un video.