25-26 febbraio: ultime due repliche per SCHOOL OF ROCK, il pluripremiato musical di successo di Andrew Lloyd Webber, presentato in anteprima a Broadway nel 2015 e da allora andato in scena sui palcoscenici di tutto il mondo. Un vero e proprio spettacolo, con musica dal vivo e un’energia strepitosa!
Una commedia musicale che mette tutti d’accordo
PRENOTAZIONI: botteghino 3286077138 ; su iTicket (con prevendita)
sabato 25 febbraio 2023 alle ore 21:00 – domenica 26 febbraio alle ore 18:00
Nella foto in apertura articolo: Andrea Fiorucci (Ned Schneebly, l’amico di Dewey) e Dario Bovenzo (Dewey Finn, il musicista squattrinato che si finge supplente e forma un gruppo rock con i suoi allievi di nascosto dalla preside e dai loro genitori), due degli interpreti principali insieme ad Alessandra Galdi (la preside Rosalie Mullins) e Serena Vitaliano (Patty, la fidanzata di Ned).
Una curiosità: Dario Bovenzo aveva già calcato il palco del Teatro Domma, interpretando il ruolo protagonista de “Il gobbo di Notre Dame” nel 2015 e, in seguito, nel 2019, per “La Famiglia Addams – il musical” in cui vestiva i panni dello Zio Fester, un altro eterno bambino, spirito libero, eccentrico e gioiosamente irresponsabile.
Un ringraziamento speciale al cantante Francesco Maritati, che apre lo spettacolo interpretando il frontman del gruppo musicale da cui Dewey Finn viene cacciato perché è un chitarrista troppo scalmanato.
Gli studenti del prestigioso college che si trasformano in un’esplosiva rock band: Beatrice Russo (Summer), Bianca Lo Cicero (Tomika), Nicolas Boné (Zack), Massimo Oliva (Freddie), Sofia Basili (Katie), Eleonora Russo (Lawrence), Yulia Ibrahim (Marcy), Beatrice Simeone (Shonelle), William Iannucci (Billy), Maria Vittoria Simonetti (May), Damiano Licciardino (James), Arianna Martano (Madison).
Foto di scena: Giorgio Correnti