Uno spaccato sul mondo femminile attraverso gustose ricette d’amore, i cui ingredienti sono svelati nella pièce in due atti di Cinzia Berni per la regia di Danilo Celli. Un 4 +1 tutto da ridere!
Prendi quattro donne: Silvia (Stefania Polentini), divorziata e amante di un uomo sposato; Giulia (Paola Ottaviani), moglie irrequieta e madre insoddisfatta; Susanna (Caterina Lambiase), ragazza di paese che sta per sposarsi; Irene (Anna Sollinger), rigida e convenzionale.
Mettile tutte insieme in cucina per preparare l’esame del corso “A Tavola con lo Chef”. Mescola con cura la loro insoddisfazione in amore, la loro femminilità, la loro noiosa quotidianità, i loro sogni.
Aggiungi un ragazzo ‘fresco di giornata’ con il fisico giusto (Andrea Forchini), ospite del vicino di Silvia (Stefania Polentini) nell’appartamento accanto, che piomba tra di loro, vestito solo da un asciugamano intorno alla vita, perché è rimasto chiuso fuori mentre cercava di riattivare la corrente elettrica. E’ l’esperienza che cambierà le loro vite.
Amalgama bene con equivoci divertenti e battute serrate.
Risultato: “RICETTE D’AMORE”, una commedia frizzante ed ironica, firmata da Cinzia Berni e presentata dall’associazione teatrale “Buona la prima…meglio la seconda”.
Simpatici video promozionali rigorosamente “fatti in casa”: n.1 e n.2
TEATRO PORTA PORTESE – 13 e 14 ottobre alle ore 21 / 15 ottobre alle ore 17
“Il biglietto si paga ma è della serie ….so soldi spesi bene!”
Parola dell’attrice Stefania Polentini, una delle quattro protagoniste sulla scena, insieme a Paola Ottaviani, Caterina Lambiase, Anna Sollinger, affiancate da Andrea Forchini.
“Et voila’, siete tutti invitati, ma i posti vanno prenotati. Vuoi venire solo o in compagnia o vuoi portar anche la zia ? Non c’è nessun impedimento per condividere uno spettacolo portento, basta che ti accomodi sulla poltrona e la risata te la garantisco bona !! Se poi lo spettacolo non ti ha entusiasmato, te mando a casa col biglietto rimborsato!”
FERVONO LE PROVE…E C’E’ ANCHE IL SUGGERITORE !