Al Tirso De Molina, De Santis e Mastromichele di nuovo in scena con “Da quali stelle siamo caduti?”

Nella commedia scritta e diretta da Danilo De Santis le rivelazioni di Marcella sconvolgeranno la giornata del suo fidanzato Cristiano e metteranno in pericolo la loro relazione.

Uomo e donna, materia e spirito, Yin e Yang, bianco e nero, alto e basso, dolce e amaro, un percorso di una coppia dove si potranno riconoscere molte altre coppie.

Un testo brillante, interamente ambientato in un bagno, dove verranno trattati i temi più bassi, istintivi e animaleschi dell’essere umano, arrivando poi a toccare anche quelli più alti quali la spiritualità, la chiaroveggenza e l’aldilà.

Cristiano (Danilo De Santis) si sta preparando prima di recarsi a lavoro e, come spesso gli succede di prima mattina, sente forte l’impulso di congiungersi fisicamente con Marcella, che però, per la prima volta da quando stanno insieme, si nega. Cristiano si mostra preoccupato, teme che la sua fidanzata non sia più attratta da lui o che lei abbia un’altra relazione, la motivazione sarà assai più dolorosa e complessa: Marcella (Roberta Mastromichele) non potrà più fare l’amore con Cristiano, adesso che si è “risvegliata” spiritualmente, non le è più permesso unirsi con un essere inferiore come lui…

La nuova commedia di Danilo De Santis proverà, tra risate e riflessioni, ad accendere il dibattito intorno alla domanda: “Fino a che punto si può sacrificare la propria felicità per garantire quella della persona che amiamo?”

TEATRO TIRSO DE MOLINA

Dal 26 al 31 Marzo 2024

BIGLIETTI:

Intero: Martedì, Mercoledì e Giovedì 25,00 Venerdì, Sabato e Domenica 27,00

Ridotto: Martedì, Mercoledì e Giovedì 22,00 Venerdì, Sabato e Domenica 24,00

ORARIO:

da Martedi a Venerdi: inizio ore 21.00

Sabato: inizio ore 17.00 e ore 21.00

Domenica: inizio ore 17.00

ACQUISTA SU TICKETONE

Fonte: social degli attori

“Cadendo da quali stelle ci siamo venuti incontro fin quaggiù?” (Nietzsche)