Una platea attenta ed interessata ha preso parte alla presentazione del libro “SE FOSSI IN TE”, al termine della quale l’autrice Susanna Bo si è intrattenuta a lungo con il pubblico per firmare le copie del suo ultimo romanzo.
In fila per il firmacopie c’erano sia molti estimatori di Susanna Bo fin dal suo primo libro “La buona battaglia” – portato per ricevere un autografo anche su quello – sia nuovi lettori catturati dal modo semplice, schietto e diretto della scrittrice, che hanno approfittato per acquistare anche i libri precedenti e, per così dire, ‘rimettersi in pari’.
Molto apprezzata anche la partecipazione dell’attrice Cristina Odasso, che ha letto brani di “Se fossi in te”, facendo immergere gli ascoltatori nei punti salienti del romanzo, ma lasciando loro la voglia di proseguire nella lettura. Tanto che, al termine, c’è stato chi dal pubblico ha stimolato l’autrice a far realizzare dalle Edizioni San Paolo un audiolibro proprio con la voce della Odasso.
Tanti gli applausi finali per entrambe. Un pomeriggio piacevole, ma anche con molti spunti per riflettere.
Il tutto condotto dalla sapiente regia di don Riccardo Cendamo, viceparroco di San Carlo da Sezze, prestatosi come presentatore per questa occasione speciale.
Susanna Bo : FACEBOOK e Instagram susannabo77
Cristina Odassa : FACEBOOK
Per chi avesse perso l’evento o volesse riascoltarlo, mettiamo a disposizione le riprese.