L’attrice torna in scena con due divertentissime commedie: “Mi vedo co uno” dal 16 al 19 maggio 2024 e “Bufera a domicilio” dal 21 maggio al 2 giugno 2024 .
Sold out in tutte le repliche di Roma e provincia, nonché Vincitore del Roma Comic Off nel 2019, “Mi vedo co uno” per la regia di Alessandro Carvaruso è una divertente illustrazione della donna di oggi, le difficoltà che incontra ogniqualvolta intraprende una relazione. L’autore con questa opera tra il comico e la verità, presenta personaggi esasperati, che raccontano le loro avventure, personaggi femminili apparentemente ridicoli e grotteschi.
Alessandra De Pascalis, attrice poliedrica conosciuta nel mondo del cinema e della televisione, interpreta 5 personaggi diversi che parlano dello stesso argomento: l’atteggiamento degli uomini di fronte alla possibilità di una relazione. I personaggi, ognuno a suo modo, raccontano aneddoti esilaranti, che non sono per niente lontani dalla realtà. In scena con lei Giovanni Zappalorto e Francesco Lappano.
All’interno della pièce canzoni cantate, ballate e suonate dal vivo. Proiezioni che creano momenti di magia, su cui il danzatore crea immagini evocative, che fanno da sfondo ad uno spettacolo brillante al cui interno sono presenti anche momenti di verità e di riflessione.
Dal 16 al 19 maggio 2024, “MI VEDO CO UNO”… acquista on line
Prenotazioni al numero 06 6795130
…ma le sorprese non finiscono qui… a seguire, Alessandra De Pascalis di nuovo in scena al Teatro De’ Servi, con al fianco Andrea Pirolli, Laura De Marchi e Rocco Ciarmoli nella commedia degli equivoci “BUFERA A DOMICILIO” di Alessandro Carvaruso dal 21 maggio al 2 giugno: acquista on line
Lo spettacolo, scritto e diretto da Alessandro Carvaruso, ha debuttato al Roma Comic Off 2022, detentore di 7 Nomination e vincitore di 4 premi: Miglior spettacolo – Miglior regia – Miglior attore protagonista (Rocco Ciarmoli) – Coppa Julio Solinas (Rocco Ciarmoli).
È il giorno del ricevimento per l’inaugurazione della nuova casa dei novelli sposi, lei in fibrillazione, lui più calmo e pacato. Le dinamiche tra uomo e donna, quelle classiche, quelle di tutti i giorni, quelle che vengono definite banali, le uniche di cui abbia senso parlare, su cui abbia senso ridere. A confondere il già difficile momento, arriva inaspettatamente l’ex marito di lei che è deciso a riconquistarla. Il finale è certamente un colpo di scena.
TEATRO DE’ SERVI via del Mortaro 22 (angolo via del Tritone)